golee

Servizio clienti

FAQ

  • Come faccio ad attivare lo Store per la mia società?

    Se sei interessato ad attivare lo store per la tua società, contattaci al numero +39 3240547558 o per email a supporto@golee.it. Oppure scopri tutti i nostri servizi rivolti alle società sportive sul sito www.golee.it

  • Dopo quanto tempo arriva ciò che ho ordinato?

    Golee consegna la merce entro 15 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine. Per tutte le informazioni, consultare la sezione "spedizioni".

  • Che differenza c'è tra i prodotti ufficiali ed i prodotti Golee?

    In alcuni Store avrete la possibilità di acquistare, oltre ai prodotti Golee, i prodotti ufficiali della Società Sportiva.

    • I primi (prodotti Golee) appariranno nella parte alta della schermata ed oltre ad essere personalizzabili singolarmente hanno incluso il trasporto direttamente a casa.
    • I secondi (Prodotti ufficiali) appariranno nella parta bassa della schermata e non sono personalizzabili. Inoltre, una volta effettuato l'acquisto, dovranno essere ritirati presso l'indirizzo specificato in descrizione a destra del prodotto stesso (spesso coincidente con l'indirizzo dello stadio della Società)
  • Come funziona e quanto costa il trasporto?

    Il trasporto è incluso solo nei prodotti Golee (quelli personalizzabili). Il trasporto ha un costo di 5,50€ ad ordine (indipendentemente dal numero di articoli acquistati).

    N.B. L'opzione trasporto non è attivata per i prodotti ufficiali che quindi dovranno essere ritirati presso la sede della società.

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle offerte.