Tempi e costi di spedizione

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno dei siti del circuito Golee, per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c.,sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta.

Il costo totale della spedizione sino al domicilio del cliente è a carico del cliente stesso (salvo offerte promozionali o condizioni particolari che saranno rese note al cliente prima della conferma dell’acquisto). Tale costo sarà, in ogni caso reso noto al cliente prima della conferma dell'acquisto.

Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione e il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data "online".

I prezzi delle differenti tipologie di trasporto sono riferiti al peso all'ingombro e alla destinazione di consegna.

Modalità di consegna

Golee provvederà a recapitare ai clienti, presso l'indirizzo indicato dal cliente, i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità previste dal precedente paragrafo, mediante posta ordinaria o, in caso di prodotti elettronici, via e-mail o download, salvo diverso accordo con l'acquirente.

La merce acquistata verrà consegnata entro i termini previsti dall'art. 6 Dlgs 185/1999. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore o caso fortuito.

Il cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; solo dopo tale verifica, e salvo ovviamente il diritto di recesso il cliente dovrà sottoscrivere i documenti di consegna.

Golee non è responsabile dei danni causati dal vettore ai prodotti acquistati.

Disponibilità dei prodotti

Il cliente potrà acquistare i prodotti indicati nel catalogo elettronico predisposto da Golee, e nelle quantità esistenti in magazzino o reperibili dai nostri fornitori.

Tempi di spedizione

Vista la vasta gamma e diversità di prodotti disponibili sul sito, in ogni scheda prodotto è indicato Ritardi nella spedizione dovuti ad imprevisti legati al fornitore o al vettore, o dovuti a mancata disponibilità nelle scorte in magazzino da parte dei fornitori di Golee, saranno comunicati tempestivamente all'acquirente, il quale potrà decidere se recedere dal contratto o attendere la spedizione della merce o accettare un prodotto equivalente o superiore a quello ordinato.

Golee effettua le sue spedizioni tutti i giorni (esclusi i festivi), e nell’arco di 7 giorni lavorativi dopo l’avvenuta conferma di pagamento.

La consegna è prevista generalmente in 24 ore dalla partenza della merce e in 48 ore se si tratta di isole o zone difficili da raggiungere.

Costi di spedizione

Il costo totale della spedizione sino al domicilio del cliente è a carico del cliente stesso (salvo offerte promozionali o condizioni particolari che saranno rese note al cliente prima della conferma dell’acquisto). Tale costo sarà, in ogni caso reso noto al cliente prima della conferma dell'acquisto.

Annullamento dell’ordine

L’annullamento dell’ordine è possibile solamente previa richiesta scritta avvenuta tramite email all’assistenza di Golee entro e non oltre 2 ore dalla conferma di acquisto.

L’annullamento dell’ordine deve essere comunque notificato dall’assistenza di Golee tramite email di conferma di avvenuto annullamento.

Nel caso di richiesta pervenuta oltre le 2 ore l’ordine di acquisto non viene annullato.