Modalità di pagamento

Tutti i prezzi dei Prodotti Golee si intendono comprensivi di imposte e quindi si intendono prezzo finale al cliente, esclusi i costi di trasporto. I prezzi si intendono a pezzo così come specificato nello Store. I predetti oggetti del contratto sono garantiti conformi alle specifiche riportate nelle schede del prodotto e coerenti con le normative internazionali attualmente in vigore.

Il cliente può effettuare il pagamento dovuto scegliendo una fra le seguenti modalità elencate.

_ Pagamento con le maggiori carte di credito:

  • Visa 
  • Mastercard 
  • American Express 
  • Maestro 
  • Postepay / Paypal


_ Paypal

  • Puoi anche effettuare il pagamento con PayPal Express. Si tratta di un modo rapido e sicuro per velocizzare il pagamento come ospite e acquistare i nostri prodotti online. I tuoi dati sono già salvati all'interno dell'account PayPal, quindi dovrai inserire solamente indirizzo email e password per completare l'acquisto con la massima sicurezza. Se non si possiede un account Paypal cliccare qui per maggiori informazioni. Una volta terminato la procedura di acquisto nello Store Golee, il Cliente verrà indirizzato nel sito di Paypal dove potrà confermare il pagamento. Il pagamento verrà poi notificato da Golee al Cliente tramite email.

_ Bonifico Bancario

  • Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. Il pagamento con bonifico bancario è effettuabile utilizzando i seguenti estremi:IBAN IT 54 K 07601 11100 001024666818 Intestazione: Golee. Nel caso in cui il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario, il bene acquistato sarà spedito con le modalità riportate al successivo paragrafo “Spedizioni”, all’indirizzo indicato dal cliente al ricevimento dell’accredito, mediamente entro tre/cinque giorni dopo l’effettuazione del bonifico (le tempistiche variano a seconda dell’Istituto di Credito utilizzato). Per agevolare l’iter
  • Qualora il Cliente effettui l'ordine e per qualsiasi motivo il prodotto risulti non disponibile, Golee provvederà ad avvisare tramite email il Cliente e a rimborsare l'intero importo pagato, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito, conto PayPal o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (incluso codice IBAN).

_ Fatturazione

  • L’eventuale fattura dell’ordine può essere richiesta dal cliente tramite l’apposita spunta nella pagina dei pagamenti nello Store Golee. La fatture può comunque essere richiesta in tempo successivo all’ordine contattando il nostro servizio clienti al numero +39 3240547558 o all’email amministrazione@golee.it
  • indicando intestazione dell’ordine e codice dell’ordine. Golee si riserva il diritto di inviare o rendere disponibile la fattura in formato elettronico, e il Cliente acconsente a ricevere la fattura in tale formato.

Carta di Credito

Pagamento sicuro con carta di credito utilizzando il circuito: CartaSi

PayPal

Pagamento sicuro attraverso i sistemi di PayPal.

Bonifico Bancario Anticipato

Il pagamento deve essere fatto al seguente conto corrente:

nome banca: CreditoValtellinese-FilialeSenigallia

conto intestato a: GoleeItalia srl

IBAN: IT34M0521621300000000011954

L'ordine sarà evaso SOLO quando l'amministrazione avrà verificato l'effettiva ricezione
dell'accredito

Indica nella causale il codice di riferimento dell'ordine.

Per ogni informazione rivolgersi fare riferimento all’email amministrazione@golee.it

Carta di Credito

Pagamento sicuro con carta di credito utilizzando il circuito: Carta Si

PayPal

Pagamento sicuro attraverso i sistemi di PayPal